RUMORE

I docenti e le docenti del DIFA sono invitati/e a un momento corale in risonanza con il disagio espresso da studentesse e studenti. Facilita il dialogo la prof.ssa P. Govoni.

• Data: 21 dicembre 2023 dalle 11:30 alle 12:30

• Luogo: Laboratorio di didattica, 1° piano, Via Irnerio

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Il gruppo Pari Opportunità e Inclusione organizza un momento di confronto tra docenti per rispondere in modo costruttivo alle istanze emerse da parte di studenti e studentesse a seguito del femminicidio di Giulia Cecchettin.

Il GdL ritiene sia indispensabile raccogliere questo sentimento e proporre momenti di riflessione sia tra docenti che tra docenti e studenti e studentesse. Vi invitiamo quindi al primo incontro di discussione rivolto al corpo docente che si terrà il giorno

21 dicembre alle ore 11.30 presso il Laboratorio di Didattica della Fisica in via Irnerio 46.

Il confronto verrà moderato dalla prof.ssa Paola Govoni del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione che si occupa da tempo di genere nella scienza.

A gennaio sarà organizzato un incontro con studentesse e studenti.