Telefonia
Istruzioni per la richiesta e gestione della telefonia mobile e fissa
Informazioni sul servizio
Per informazioni, istruzioni, videoguide, costi, carta dei servizi di telefonia, furto o smarrimento, conservazione del numero di telefono, etc. : consultare innanzitutto la pagina Telefonia sulla Intranet di Ateneo (è necessaria l'autenticazione).
Telefonia Fissa (VoIP e Tradizionale)
Per qualsiasi richiesta o problema: scrivere ad assistenza.cesia@unibo.it
Telefonia Mobile
L'Ateneo ha stipulato una convenzione con TIM SpA per la fornitura di SIM, telefoni e apparati a prezzi concordati.
- Per nuove richieste, cambi di opzioni del contratto (GB inclusi, traffico nazionale/internazionale, voce/dati...), cambio di utilizzatore o di Centro di Costo: scrivere a Michele Bertelli
- per informazioni e operazioni sulla SIM (traffico residuo, credito residuo, cambio o blocco della SIM...) usare l'App TIM BUSINESS (disponibile su GooglePlay di Google, AppStore di Apple e AppGallery di Huawei).
- Per problemi relativi alla SIM: contattare TIM BUSINESS al numero 191
- Per guasti o altri problemi: scrivere ad assistenza.cesia@unibo.it
In caso di guasto, in Italia è possibile fare riferimento ad un negozio TIM (ad esempio il negozio di via Irnerio 13/A, Bologna).
All’estero invece non è possibile la sostituzione/riparazione del telefono o SIM.
Contatti
-
Michele Bertelli
Area dei Collaboratori - Settore tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali
DIFA - Unità di laboratorio Ricerca
Viale Berti Pichat 6/2
Bologna (BO)
Tel: +39 051 20 9 5087
-
Tel: 191
Link
-
Telefonia su Intranet
(è necessaria l'autenticazione)