25 borse di studio per studentesse di Fisica

"Più Donne nella Fisica", concorso per soli titoli per studentesse del corso di laurea magistrale in Fisica Sperimentale e Teorica delle Interazioni Fondamentali e in Fisica Applicata (a.a. 2022/2023)

Pubblicato: 20 dicembre 2022

L'obiettivo del Progetto "Più Donne nella Fisica" è promuovere la presenza femminile nello studio della Fisica, per questo ha istituito un concorso - per soli titoli - per il conferimento di n. 25 borse di studio per studentesse iscritte al corso di laurea magistrale in Fisica Sperimentale e Teorica delle Interazioni Fondamentali e in Fisica Applicata per l'a.a. 2022/2023.

Le domande di partecipazione al concorso devono essere compilate e trasmesse all'INFN per via telematica tramite il sito internet https://reclutamento.dsi.infn.it entro e non oltre il 31 gennaio 2023 entro le ore 23:59:59.

Per maggiori info sul sito di INFN

Oppure contattare la dott.ssa Angela Badala