Missioni, trasferte e mobilità intra-ateneo
Il servizio offre assistenza sulla procedura relativa alla richiesta di autorizzazione e di rimborso per: missioni, trasferte, eventi online e mobilità intra-Ateneo
Missioni e trasferte
Personale docente, tecnico amministrativo, assegnisti e dottorandi
Le richieste di missione dovranno essere presentate almeno 5 giorni lavorativi prima della partenza, attraverso l’applicativo Missioni Web:
- il personale docente e tecnico amministrativo dovrà confermare l'effettuazione della missione o dell’evento on line nell’applicativo Missioni Web inserendo le spese a consuntivo e allegando a sistema tutti i relativi giustificati insieme ad un documento riepilogativo dei costi richiesti a rimborso; tutta la documentazione originale dovrà comunque essere consegnata all’ufficio competente.
- Gli assegnisti e i dottorandi dovranno seguire la medesima procedura sopra riportata ed in aggiunta consegnare una marca da bollo da € 2,00 per rimborsi superiori a Euro 77,47.
Link e Documenti
-
[ .pdf 224 KB ]
-
Regolamento Missioni
Regolamento delle missioni, mobilità intra - ateneo e trasferte
-
Manuale applicativo Missioni Web
[ .pdf 601.24 KB ]
-
Relazione per progetti rendicontabili
[ .docx 715.13 KB ]
-
[ .xls 92 KB ]
-
MISSIONE con rischio da radiazioni ionizzanti
(documentazione sull'Area Riservata)
Mobilità Intra-Ateneo
Per la mobilità intra-ateneo occorre compilare il modulo per l'autorizzazione almeno 5 giorni lavorativi prima della partenza.
Al rientro in sede occorre compilare la parte relativa alla richiesta di rimborso.
LINK E DOCUMENTI
Contatti
-
Ufficio Missioni