Notizie

Call for PhD fellowship in network-based approaches for multi-omics data analysis. Deadline 30/06/2021

“E-MUSE Complex microbial ecosystems multiscale modelling: mechanistic and data driven approaches integration” MSCA-ITN-2020 European Training Network

Due bandi per assegni di ricerca tecnologica banditi dal CNAF

Progetto ESCAPE: bando n. 23110. Progetto StairwAI: bando n. 23112

Borsa di studio della durata di 24 mesi presso l'Istituto Ortopedico Rizzoli

Nell'ambito del Progetto di ricerca: "Applicazioni della Dual Energy Computed Tomography (DECT) in ambito muscoloscheletrico"

Bando n.22895 per 1 assegno di ricerca scientifica

Titolo "Analisi dei dati di un esperimento per la misura delle deformazioni del campo magnetico terrestre legate ai terremoti”

Bando n.22893 per 1 assegno di ricerca tecnologica presso il CNAF di Bologna

Titolo "Progettazione, implementazione e gestione di piattaforme open source per l’Internet of Things nell’ambito del progetto WeLight (programma POR FESR Emilia-Romagna)”

Pubblicato la call “Virtual Mobility in emergency” di UNAEUROPA

E' possibile inoltrare domanda per partecipare al progetto Virtual Mobility in Emergency che offre agli studenti la possibilità di seguire corsi online presso altri Atenei dell'alleanza

bando n. 22743 per 1 assegno di ricerca tecnologica presso il CNAF

CNAF sede di Bologna: titolo "Sviluppo e supporto di sistemi di autenticazione, autorizzazione e gestione dei dati per il calcolo scientifico"

Informazioni generali e bando per le elezioni suppletive studentesche 3° ciclo 2019-20

Il 13 gennaio 2021 si svolgeranno le elezioni suppletive per le rappresentanze degli studenti di terzo ciclo nei consigli di dipartimento per il triennio 2019/2022.

Bando per assegno di ricerca presso CNAF - scadenza 13/01/2021

bando per 1 assegno di ricerca tecnologica presso CNAF di Bologna "Sviluppo e supporto di sistemi di autenticazione, autorizzazione e gestione dei dati per il calcolo scientifico"

Bando CNAF n. 22665 per 1 assegno di ricerca tecnologica "Progettazione, sviluppo e validazione di un sistema di acquisizione dati "triggerless" per Electron Ion Collider"

Pubblicato il bando n.22665 per 1 assegno di ricerca tecnologica presso il CNAF di Bologna dal titolo "Progettazione, sviluppo e validazione di un sistema di acquisizione dati "triggerless" per l'EIC"