Bando per assegno di ricerca Scuola Normale Superiore Pisa - scadenza 24/08/2020

Selezione per soli titoli per un assegno di ricerca presso la Classe di Scienze “Attività di trasferimento tecnologico della Scuola Normale Superiore (TT @ SNS)"

Pubblicato: 04 agosto 2020

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di un assegno di ricerca presso la Classe di Scienze, per la collaborazione al programma di potenziamento e capacity building degli Uffici di Trasferimento Tecnologico (UTT) finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e denominato “Attività di trasferimento tecnologico della Scuola Normale Superiore (TT @ SNS)”.
Possono presentare domanda per il conferimento dell’assegno i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca - ovvero di titolo di studio equipollente al predetto, conseguito in Italia o all’estero – in una delle seguenti discipline:
- Fisica
- Chimica
- Chimica e tecnologie farmaceutiche
- Farmacia
- Biologia
- Scienze biomediche
- Biotecnologie
- Discipline ingegneristiche legate alla scienza dei materiali o al biomedicale
Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano. Per l’espletamento dell’attività è altresì richiesta la conoscenza delle lingue italiana e inglese.
Scadenza termine per la presentazione delle domande 24 agosto 2020
Il bando di selezione è stato altresì reso pubblico sul sito https://amministrazionetrasparente.sns.it/concorsi-bandi-e-selezioni della Scuola.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale (job.opportunities@sns.it).