Bando per assegno di ricerca Scuola Normale Superiore Pisa - scadenza 19/08/2020

Bando per assegno di ricerca Scuola Normale Superiore Pisa - scadenza 19/08/2020

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per assegno di ricerca denominato “Termoelettricità ed entanglement in sistemi topologici e coerenti” SSD FIS/03

Pubblicato: 03 agosto 2020

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Termoelettricità ed entanglement in sistemi topologici e coerenti” presso la Classe di Scienze, nell’ambito del settore concorsuale 02/B2 Fisica teorica della materia (settore scientifico disciplinare FIS/03 Fisica della materia), per la collaborazione al progetto dal titolo “Quantum Transport in nanoelectronic systems (QUANTRA)” nell’ambito del bando 2016 emanato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI).
Possono presentare domanda per il conferimento dell’assegno gli studiosi in possesso del diploma di laurea in Fisica, o equipollente, conseguito secondo il previgente ordinamento, ovvero il possesso di laurea specialistica o magistrale equiparata ai sensi del D.I. 9/7/2009. Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano.
Scadenza termine per la presentazione delle domande 19 agosto 2020
Il bando di selezione è stato altresì reso pubblico sul sito https://amministrazionetrasparente.sns.it/concorsi-bandi-e-selezioni della Scuola.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale della SNS (job.opportunities@sns.it).

Torna su